SOGNI...

08.12.2013 23:17

25 novembre 2013

Sogni che sono talmente reali che è come se fossero la mia seconda vita.

 

E’ la quarta volta che vieni a trovarmi nel sonno: eravamo coricati come in un tronco scavato e con superficie bianca, ci guardavamo ed io sentivo le grandi emozioni che sapevi trasmettermi quando eri accanto a me: l’amore scaturiva dai tuoi occhi, ed io ti sussurrai: “ Ti vorrei ancora accanto a me”,  e mentre la mia mano  sfiorava il  tuo amato viso, mi guardasti con mestizia e desolazione, intanto sentivo sotto le dita il ruvido della parete che pian piano ti risucchiava a sé, fino a che svanisti in essa.

 

Primo sogno:

Eravamo seduti viso a viso le gambe incrociate con le tue, abbracciati, una fusione dove mi trasmettevi il tuo amore e mi facevi capire che mi eri accanto. Amabili sensazioni che mi hanno accompagnato per qualche giorno.

 

Secondo sogno:

C’era come una festa, eravamo in mezzo a tanta gente, ti avvicinasti e mi chiedesti : “ Vuoi ballare?” e io ti risposi : “ Ma non sai ballare!”  poi mi misi a pensare e replicai : “ Ah, è vero! Hai fatto un corso di ballo …” ( ma nella realtà non era vero che aveva fatto scuola di ballo). Mi prendesti la mano e mi portasti sulla pista da ballo, volteggiammo e ballammo come nei film, è stato bellissimo!

 

Terzo sogno:

Eravamo distesi, ma non ricordo dove, non eravamo soli, c’era altra gente. Ci parlavamo e ridevamo. In un momento di gioiosità ti dissi:” Pensa, ero convinta che tu fossi morto! Non so in quale dimensione sia successo …” Mi misi a pensare e a sfogliare come un libro di ricordi , ma non trovai la realtà, e ne fui felice. Continuammo ancora un po’a stare insieme, e mi sentii appagata e serena.